Indirizzo:

Via Berardi, 11                                              02033 Monteleone Sabino (RI)

VIGILPOL: FINO A 1000 EURO PER IL CARO ENERGIA

Il beneficio, non tassato, è stato deciso dall’Istituto di Vigilanza sardo in favore di tutti i lavoratori

In questo periodo di crisi e restrizioni, un’azienda rende felici i suoi dipendenti con un sostegno concreto ai lavoratori per contrastare il caro-energia e l’aumento delle spese di luce, gas e acqua.

L’istituto di Vigilanza Vigilpol soc. coop. P. A,ha stabilito di erogare ai propri dipendenti fino a mille euro a titolo di rimborso delle spese sostenute nel 2022 per le utenze domestiche.

In ottemperanza da quanto previsto dal D.L. 115/2022 come integrato dal D.L. 176/2022, il cosiddetto “Decreto Aiuti – Quater” che, tra le misure urgenti in materia di energia elettrica, gas naturale e carburanti, ha innalzato da 600 a 3.000 euro il limite di esenzione contributiva e fiscale dei fringe benefit, cioè dei beni ceduti e dei servizi prestati ai lavoratori, L’Istituto, leader nel settore della Vigilanza Privata in Sardegna, ha fatto un bel regalo di Natale a tutti i propri dipendenti.

Gli importi spettanti saranno erogati con la busta paga di dicembre 2022, previa presentazione dell’autocertificazione attestante il diritto ai benefici.

In particolare, entro il 27 dicembre 2022, i lavoratori interessati dovranno inviare all’Ufficio del Personale l’istanza con specifico modulo fornito dall’Istituto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *